19, Novembre, 2024

Consiglio comunale in ‘trasferta’ a Faella, si inaugura la nuova sede comunale intitolata al dottor Zenone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Consiglio comunale di Castelfranco Piandiscò è stato convocato per giovedì 24 settembre dalle 21 a Faella. Prima dell’Assemblea verrà inaugurata la nuova sede comunale di via Vittorio Emanuele, dedicata a Giancarlo Zenone

Consiglio comunale con intitolazione della nuova sala comunale al dottor Giancarlo Zenone: l'appuntamento è a Faella, per giovedì sera. Il Consiglio si terrà proprio nella nuova sede comunale di via Vittorio Emanuele, nella ex palestra a fianco della scuola elementare.

Nell'occasione la sala verrà dedicata al compianto dottor Giancarlo Zenone, il medico di famiglia scomparso anni fa e molto stimato dalla popolazione. La seduta sarà, infatti preceduta alle 21 proprio dalla cerimonia di intitolazione, alla presenza dei familiari del medico e della cittadinanza.

Intorno alle 21.30 prenderà il via il Consiglio comunale con le comunicazioni del Sindaco e le interpellanze, interrogazioni e mozioni dei gruppi consiliari. L'assemblea discuterà poi dieci punti all'ordine del giorno: la variazione n.3 al bilancio di previsione 2015, l'approvazione del regolamento comunale di trasporto e mensa scolastica, poi le adozioni di varianti al regolamento urbanistico relative al completamento dell'area all'interno dell'ex Pip di Faella in località Le Chiuse, alla riqualificazione di un'area in località Ontaneto e ad opere di urbanizzazione primaria in due aree di Piandiscò e in una di Faella.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati