19, Novembre, 2024

Consegnato il nuovo autobus per il trasporto scolastico. E da lunedì si riorganizza il servizio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 22 gennaio il servizio sulle linee Bianca e Gialla nel comune di Rignano passa alla ditta Alterini. Intanto il comune ha sostituito gli scuolabus non più funzionanti con uno nuovo

Riorganizzazione nel servizio scuolabus nel comune di Rignano: a partire da lunedì 22 gennaio, infatti, avverrà il passaggio di gestione del trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria inferiore alla Ditta Fratelli Alterini, già operante sul territorio rignanese perché aggiudicataria della gara per il lotto debole.

Il cambio di gestione riguarderà la linea Bianca (sulle tratte Torri–Bombone–Scuole Capoluogo) e quella Gialla (San Martino-Pian dell'Isola–Capoluogo). Nessun cambiamento per gli utenti: l'Ufficio istruzione in questi giorni seguirà da vicino il percorso di affidamento garantendo la continuità del servizio attraverso il personale uscente.

Il comune di Rignano manterrà comunque la collaborazione con l'Istituto Comprensivo per gite scolastiche e organizzazione dei centri estivi. Ed è anche per questo che ha provveduto a sostituire gli autobus non più funzionali con uno nuovo, consegnato oggi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati