20, Aprile, 2024

Connessione wifi gratuita a Loro Ciuffenna e in alcune frazioni del comune: approvato il progetto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La giunta di Loro ha approvato il progetto, che sarà curato da un’azienda privata, per garantire una copertura wifi gratuita a tempo limitato in alcune aree di Loro Ciuffenna e di quattro frazioni: San Giustino, Trappola, Anciolina e Casale

La giunta di Loro Ciuffenna ha approvato il progetto per garantire una copertura wifi gratuita a tempo limitato in alcune aree di Loro e di quattro frazioni: San Giustino, Trappola, Anciolina e Casale. La connessione internet sarà gratuita per i primi venti minuti, poi a pagamento secondo le forme definite dal gestore.

Sarà un'azienda privata a sostenere le spese di progettazione, realizzazione, manutenzione per tre anni ed esercizio del servizio: onere per l'amministrazione sarà la fornitura di energia elettrica per l'alimentazione degli apparati Hot Spot.

Le aree nelle quali sarà possibile accedere al servizio e connettersi gratuitamente sono: piazza Matteotti, piazza Garibaldi e zone limitrofe a Loro Ciuffenna; piazza Duca d’Aosta, piazza della Vigna Vecchia e zone limitrofe a San Giustino Valdarno; le piazze principali delle frazioni di Trappola, Anciolina e Casale.

 

Articoli correlati