Confermato come coordinatore provinciale Paolo Giovannini, mentre a livello comunale a Reggello il coordinatore confermato è stato Fabrizio Cavallo
Si è svolto sabato 23 novembre a Figline il Congresso, tra gli iscritti di Forza Italia, per l'elezione del coordinatore per la provincia di Firenze, che ha visto contrapposti l'uscente Paolo Giovannini e Giampaolo Giannelli, Consigliere comunale di Dicomano. Per l'azione partecipativa svolta da Giovannini nel territorio valdarnese, lo stesso è stato confermato con il 70% dei voti. Vittoria confermata anche a livello provinciale seppur con uno scarto meno evidente.
Nella contestualità del congresso Provinciale è stato celebrato il Congresso comunale di Reggello, dove Fabrizio Cavallo, coordinatore uscente, è stato riconfermato per acclamazione. "È stata la prima volta, per Forza Italia – ha commentato il consigliere reggellese Marco Piccardi – ed è stata una bella occasione di confronto, dove il partito si è riscoperto vivo e pronto ad affrontare, da protagonista, le elezioni regionali che si terranno fra qualche mese".
"Faccio le congratulazioni ed auguro buon lavoro al rieletto coordinatore provinciale Paolo Giovannini, al coordinatore di zona Rodolfo Piccardi (eletto nella lista Giovannini) e a Fabrizio Cavallo, con il quale affronteremo i problemi del territorio di Reggello facendoci sentire vicini e sensibili ai problemi dei cittadini che crederanno nel nostro impegno e vorranno portare i loro problemi e le loro considerazioni a diretta conoscenza dell'amministrazione comunale", ha concluso Piccardi.