08, Dicembre, 2022

Conferme e partenze, il punto in casa Castelnuovese

Più lette

Nonostante alcuni addii, a grandi linee è stata confermata l’ossatura della passata stagione. Adesso caccia agli elementi che servono per completare la rosa, a cominciare da un portiere, un attaccante dì peso e alcuni giovani in quota

In casa Castelnuovese si lavora all'allestimento della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza e nei giorni scorsi la dirigenza ha avuto una serie di incontri al termine dei quali alcuni giocatori hanno deciso di continuare a vestire la casacca amaranto, mentre altri hanno comunicato di volere intraprendere altre strade.

Resteranno a Castelnuovo sia Manuel che Giammarco Mugnai, quindi i vari Baldi, Stefanelli, Betti, Pobega, Ferri e Calà Campana (si attende una risposta da Vigni nei prossimi giorni), mentre il prossimo anno non ci saranno Vangi (al Figline), Lovari (alla Sangiustinese), Tacconi (al Grassina), Sternini (tornato a Fiesole), Morandini (alla Sangiovannese), Poggi, Iacona e Collini.

Obiettivi di mercato degli amaranto sono quindi un portiere (ruolo per il quale si cerca un giovane in quota) e un attaccante (piace Fontanelli della Colligiana). Sono intanto state avviate le trattative  per cercare di fare arrivare in amaranto Nuzzi, difensore centrale classe 1995 del Chimera, e Pertici, centrocampista 1996 in forza lo scorso anno allo Scandicci (serie D), anche se con la  prima squadra solo una volta è sceso in campo dall'inizio.
 

Articoli correlati