Già dalla mattina di giovedì, in anticipo sulla tabella di marcia, sono stati completati i lavori di inversione dei sensi di marcia sulle strade che circondano il centro storico di Montevarchi. Attenzione dunque a cartelli e segnali stradali
Si sono chiusi con alcune ore di anticipo, i lavori sulla viabilità intorno al centro storico di Montevarchi. Già dalla mattinata di giovedì, infatti, è stata riaperta al traffico, con il nuovo senso di marcia, anche via Gorizia: si chiude così il cerchio di un progetto che ha visto rivoluzionare il traffico per riportarlo a com'era circa dieci anni fa.
Via Gorizia si percorre dunque imboccandola da viale Diaz e procedendo verso il centro: a regolare l'incrocio di piazza Garibaldi c'è un semaforo posizionato sul torrente Dogana.
Nei giorni scorsi erano già state invertite via Mochi, via Trento e via Piave. Ora l'invito è a porre la massima attenzione alla nuova viabilità, ai segnali e alle nuove strisce che segnalano le direzioni. Per il momento non si sono regisrtrate grosse difficoltà, salvo qualche episodio di automobilisti 'smarriti', ma nessun incidente.