Ingente il bottino, grossi danni alla struttura e agli impianti. Sul posto nella notte carabinieri della compagnia di San Giovanni e i vigili del fuoco di Montevarchi
Colpo grosso nella notte al magazzino della Parigi profumerie situato in via Lungarno a Terranuova. Tra le 2.30 e le 3.00 i ladri hanno rotto il tetto dello stabile e si sono calati all'interno della struttura. Dopo aver distrutto gli impianti di allarme, collegati con i vigili giurati, hanno fatto man bassa dei prodotti e poi sono fuggiti. Il bottino è ingente ancora però non calcolato.
Quando ai vigili giurati è stata segnalata comunque la presenza di qualcuno all'interno del magazzino sono stati allertati i carabinieri della compagnia di San Giovanni. Una volta sul posto, visti i danni alle strutture, sono stati chiamati anche i vigili del fuoco di Montevarchi.
I pompieri sono arrivati con due mezzi muniti di scale e fotoelettriche per accertare l'entità dei danni. In questo momento sono in atto interventi per mettere in sicurezza l'immobile. Dei ladri per adesso nessuna traccia.