I giallorossi superano 1-0 la Bibbienese seconda in classifica, i biancoblù strappano il pari, 1-1, alla capolista Sansovino. Terranuova Traiana beffata nel recupero, finisce 2-2 con l’Audace Legnaia
L'Ambra strappa un buon punto all'Olimpic Sansovino, il Badia Agnano addirittura supera la Bibbienese: valdambrine indigeste alle prime della classe. L'Ambra era infatti di scena sul campo della capolista e per più di un'ora ha rischiato il colpo grosso. In vantaggi ocon il solito Gregucci al 24', i biancoblù sono stati raggiunti dai padroni di casa solo al 31' della ripresa con un contestato rigore trasformato da Maisto. Il colpo riesce invece al Badia Agnano che grazie al gol di Lignoli a un quarto d'ora dal termine – lancio di Erpici e gran botta al volo – supera 1-0 il Talla Bibbienese, seconda squadra in classifica.
Terranuova Traiana beffata in pieno recupero, finisce 2-2 la sfida d'alta classifica contro l'Audace Legnaia. Fioriti porta in vantaggio i fiorentini ma i biancorossi ribaltano il punteggio con due prodezze di Kuqi: la prima alla mezz'ora con un sinistro a effetto che premia la sua iniziativa personale al limite dell'area, la seconda al 77' con una botta da 40 metri che trova la porta. Al 92' però Russo trova il gol del pari in un nervoso finale.