Il giorno di Colligiana-Sangiovannese è sempre più vicino e la squadra in settimana ha lavorato per farsi trovare pronta per la sfida che mette in palio la permanenza in serie D. Continua la prevendita dei biglietti
Il giorno di Colligiana-Sangiovannese è sempre più vicino e nella città del Marzocco la febbre dell'attesa per la partita che mette in palio la salvezza sta salendo di ora in ora.
Due mesi fa arrivare ai play-out pareva essere un traguardo quesi irraggiungibile e gran parte del merito di avere evitato la retrocessione diretta è di Mario Palazzi, capace di ridare fiducia e morale a una squadra che pareva smarrita e demotivata.
In casa azzurra in settimana si è lavorato sia sul piano fisico che su quello tattico, per farsi trovare pronti all'appuntamento che vale una stagione e nel quale il Marzocco è costretto a vincere e dovrà, per forza di cose, fare la partita.
Prosegue intanto la prevendita dei biglietti, che si sposterà dal bar dello stadio al botteghino, aperto domani pomeriggio dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.