Utilizzava il furgoncino per la vendita di panini come base di spaccio di cocaina. Per uno dei suoi panini ‘speciali’ si faceva pagare 62 euro, di cui 2 euro per il panino. Colto in fralgrante a Montevarchi, è stato arrestato ma già rimesso in libertà
Vendeva panini 'imbottiti' di cocaina: per questo, con l'accusa di spaccio, è finito in manette, anche se poi rimesso in libertà, un uomo di 47 anni, cittadino egiziano, incensurato. I carabinieri lo hanno colto sul fatto, a Montevarchi, la notte scorsa.
Il venditore ambulante, sul suo furgoncino, è stato visto mentre vendeva un panino ad un cliente, poi identificato come assuntore, al prezzo di ben 62 euro: 2 euro erano per il panino, gli altri 60 per la cocaina che aveva nascosto all'interno.
I carabinieri di San Giovanni sono intervenuti e hanno perquisito il furgone trovando altra cocaina anche all'interno, circa mezzo grammo. Stupefacente e denaro sono stati sequestrati, l'uomo è stato arrestato ma rimesso in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria.