19, Agosto, 2022

Clothest* e la Casa Famiglia Caritas di Montevarchi saranno i prossimi ospiti di “Questa la Vita!”

Più lette

In Vetrina

Nella prossima puntata, insieme a Claudio Lippi, anche la parrochia del Giglio avr la possibilit di raccontarsi e raccontare i propri progetti di solidariet.

Stasera, mercoledì 7 aprile alle ore 21.40 su TV2000 (canale 28) saranno ospiti nel programma "Questa è la vita!" Don Mauro Frasi, i racconti, le interviste e le immagini che riguardano la Parrocchia del Natività Santa Maria al Giglio, la Casa Famiglia Caritas e soprattuttto il progetto di solidarietà Clothest*.

"Questa è la Vita!" Il programma condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra per TV200, va in onda ogni mercoledì alle 21.40. La puntata di stasera, mercoledì 7 aprile, vedrà ospiti  Don Mauro Frasi, in studio, come parroco rappresentante della della rete comunitaria e solidale che vede il suo centro nella parrocchia del Giglio – e Claudio Lippi.

Il progetto di solidarietà Clothest* raccoglie e vende abiti usati di brand del lusso per nanziare i progetti di assistenza della Casa Famiglia Caritas di Montevarchi che aiuta  circa 200 persone all'anno, con ospitalità per 40 persone, mista tra residenze stazionarie e temporanee. Acquistando abiti usati ma in ottime condizioni sulla nostra piattaforma, puoi ridurre l’impatto ambientale della moda e assistere individui in difcoltà. Questo il messaggio che vogliono lasciare in questa occasione –  "Ci fa piacere far conoscere il progetto Clothest*, ci fa piacere che gli altri si interessino ai poveri; ci fa piacere se lo guardate con premura; ci fa piacere che possa essere un segno pasquale"

Articoli correlati