28, Giugno, 2022

Sei amichevoli prima del via, il programma estivo dell’Aquila

Più lette

Fortis Juventus, Colligiana, Scandicci, Cavriglia e Chiantigiana più un’altra squadra da definire: ecco le avversarie d’agosto del Montevarchi. Preparazione al via il 3 a Mercatale, dal 10 doppia seduta al Brilli Peri fino all’esordio in Coppa

Doppie sedute di allenamento e sei amichevoli prima dell'esordio in Coppa: un agosto di fuoco per l'Aquila Montevarchi che ha appena definito il programma della preparazione estiva.

Inizio fissato alle 16 del 3 agosto al campo sportivo di Mercatale, sede della prima settimana di lavoro. Mister Rigucci e i suoi si sposteranno poi a Montevarchi a partire dal lunedì successivo, il 10 agosto e continueranno ad allenarsi al Brilli Peri ogni giorno in doppia seduta, al mattino e al pomeriggio, fino alla fine del mese.

Gli allenamenti saranno intervallati da cinque amichevoli, quasi tutte in trasferta, molte contro squadre di categoria superiore. La prima l'8 agosto alle 18, sicuramwnte in trasferta ma contro un'avversaria ancora da definire. L'11 agosto alle 18 i rossoblù saranno a Borgo San Lorenzo, ospiti della Fortis Juventus. Partita suggestiva, visto che nelle file dell'Aquila son ben tre gli ex Fortis: Filippo Ferri, Riccardo Bartolozzi e il nuovo arrivato Emanuele Sanni.

Il 14 agosto alle 18 il Montevarchi sarà a Colle Val d'Elsa contro la Colligiana, il 19 la prima amichevole al Brilli Peri, alle 20.30 contro lo Scandicci, proprio come un anno fa. Il 22 agosto alle 16 a Cavriglia, il 26 l'ultima amichevole in programma contro la Chiantigiana, ormai una gara immancabile nelle estati rossoblù. L'orario è alle 18.30, la sede ancora da definire. Il 30 agosto si comincia a far sul serio: c'è la prima gara di Coppa Italia.

Intanto la società fa sapere di aver ottemperato al pagamento della quota di iscrizione di tutte le sue squadra ai campionati 2015/2016.

Articoli correlati