19, Giugno, 2024

Cinquantenne morto vicino ad un camion betoniera. Ipotesi incidente sul lavoro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa mattina alle 8.30 la scoperta del corpo senza vita. Aveva numerosi traumi: si ipotizza sia rimasto schiacciato dal camion che stava manovrando

Un uomo di 51 anni, operaio campano, è morto, questa mattina intorno alle 8,30, in località Botriolo, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Il corpo si trovava accanto ad un camion betoniera, si propende per l'incidente mortale sul lavoro.

L'ipotesi più accreditata, in base alle prime indagini e ad alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni capannoni della zona, è che l'uomo stesse manovrando il camion betoniera e sia sceso, con il mezzo acceso, forse per controllare qualcosa: a quel punto il camion si sarebbe mosso, schiacciandolo. 

Sono i carabinieri della compagnia di San Giovanni, intervenuti sul luogo, ad occuparsi delle indagini e ricostruire quindi con precisione l'accaduto. La Asl ha attivato anche il servizio di prevenzione sui luoghi di lavoro.

Sul posto erano arrivati i sanitari del 118 con Automedica e ambulanza della Misericordia di Castelfranco, ma non c'era nulla da fare. Sul corpo evidenziati numerosi e gravi traumi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati