22, Gennaio, 2025

Chiuso un anno scolastico ricco di iniziative

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultima campanella anche per gli studenti del Comune di Cavriglia. Dai concerti musicali alle feste dello sport, dalle performances teatrali fino alla giornata di chiusura del Progetto OXY

Ultima campanella anche per i ragazzi del Comune di Cavriglia. L'amministrazione comunale soddisfatta per tutte le iniziative organizzate.

"Da settembre fino ad oggi il percorso d'apprendimento dei giovani è stato accompagnato da numerose iniziative che hanno saputo coinvolgere gli studenti fino agli ultimi giorni si scuola. Dai concerti musicali alle feste dello sport, dalle performances teatrali fino alla gironata di chiusura del Progetto OXY".

"Gli eventi di fine anno rappresentano la conclusione dei tanti percorsi formativi in atto nelle scuole cavrigliesi, arricchiti da una serie di progetti che l'Amministrazione comunale finanzia dal punto di vista economico, oppure supporta sia dal punto di vista logistico che tecnico, ad esempio fornendo spazi ed opportunità e mettendo a disposizione competenze e strumenti. La scuola come comunità educante è fatta da insegnanti, alunni, famiglie e istituzioni. Tutti insieme ogni anno lavoriamo per il futuro".

Articoli correlati