13, Novembre, 2024

Chiusa la prima serata dei GSF Valdarno, a guidare la classifica c’è Reggello. Stasera appuntamento allo stadio di Pian di Scò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alle spalle il primo turno dei Giochi Senza Frontiere 2015: le competizioni ieri sera alla piscina Las Vegas a San Giovanni. Stasera è la volta dei giochi a terra. Quest’anno edizione di solidarietà a favore del Calcit

Partita alla grande l'edizione 2015 dei Giochi Senza Frontiere del Valdarno, dedicata qust'anno alla solidarietà con il Calcit. Il temporale estivo di passaggio sui comuni valdarnesi non ha per fortuna impedito di giocare la prima serata: quella con i giochi in acqua. 

La location era quella della piscina Las Vegas di SanGiovanni. Sette le squadre partecipanti, di varie zone del Valdarno: da Reggello fino a Terranuova e Montevarchi. In mezzo anche gli 'ospiti' di Cesa, grazie alla collaborazione con la rete nazionale dei Giochi Senza Frontiere. 

Ecco la classifica parziale dopo la prima serata di giochi in piscina:

1- New Zeland (Reggello) 33 punti
2- Jamaica (Cesa) 26 punti
3- Repubblica Ceca (Piandiscò) 25 punti
4- Grecia (Incisa) 23 punti
5- Haiti (Terranuova B. ni) 22 punti
6- Mauritius (Piandiscò) 21 punti
7- Città del Vaticano (Montevarchi) 20 punti

Stasera si replica: seconda fase, quella dei giochi a terra, ospitati all'interno dello stadio comunale di Pian di Scò. E sabato sera, per finire, la grande cena all'aperto, a base di paella, con la premiazione della squadra vincitrice. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati