28, Novembre, 2022

Chiude per tre giorni la strada fra Montanino e Borgo a Cascia

Più lette

In Vetrina

A febbraio una frana invase la carreggiata, e per la riapertura si lavorò ad una soluzione provvisoria. Ora, per lavorare al ripristino oltre che al taglio delle piante pericolanti, la strada sarà chiusa al traffico dal 2 al 4 aprile, dalle 8 alle 16

Chiuderà per tre giorni, da mercoledì 2 a venerdì 4 aprile compresi, la strada comunale che collega Montanino a Borgo a Cascia. La chiusura interesserà entrambe le carreggiate, ma solo in orario diurno: le macchine non potranno passare, dunque, dalle 8,30 fino alle 16. A cantiere fermo, invece, la circolazione sarà consentita. 

La chiusura si rende necessaria per ripristinare in via definitiva la frana che a febbraio scorso invase la strada all’altezza della località Cascia Vecchia. In quel frangente si lavorò ad una soluzione provvisoria che consentì la riapertura a senso unico alternato: ora si avviano i lavori necessari alla messa in sicurezza, oltre che il taglio di alcune piante. 

Durante l'esecuzione di questi interventi potranno percorrere il tracciato solamente mezzi di soccorso, residenti, autobus di linea e scuolabus.

Articoli correlati