24, Luglio, 2024

Chiude per quattro giorni via Urbinese. Il provvedimento però è stato segnalato male

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La strada, nel tratto che ricade nel comune di San Giovanni, è stata chiusa per permettere l’abbattimento delle piante pericolanti. Non tutti erano a conoscenza del provvedimento

Chiusa per quattro giorni via Urbinese nel tratto che ricade nel comune di San Giovanni, da oggi fino al 22 maggio e dalle 7.00 fino alle 18.00. Il provvedimento è stato richiesto per permettere all’autogru di posizionarsi nella strada per il taglio delle piante pericolanti tra il sottopasso autostradale dove è il depuratore e il sottopasso della direttissima.

Nella mattina però gli automobilisti si sono comunque riversati nell’arteria che collega il Matassino di Figline con la Badiola. Se, infatti, la chiusura è ben segnalata dalla parte di Figline con cartello giallo e scritte grandi in nero, non si puo’ dire la stessa cosa per il bivio da Faella dove il cartello è spostato verso Montalpero. Dalla parte sangiovannese, poi, il cartello non è ben leggibile ed è posizionato sulla destra della Botriolo. Nessuna segnalazione o transenna all’inizio della strada. In pratica gli automobilisti in entrambi i sensi hanno percorso via Urbinese fino al punto di chiusura e poi sono dovuti tornare indietro.

 

Articoli correlati