A Cavriglia stanno per prendere il via i “Centri Estivi 2021” per i bambini della fascia di età dai 3 ai 6 anni, organizzati dall’Amministrazione comunale ed affidati a educatori professionali dell’Associazione di promozione sociale “Conkarma”.
Le attività prenderanno il via presso le scuole dell’Infanzia cavrigliesi tra il 1 ed il 30 luglio con turni quindicinali o mensili dal lunedì al venerdì con orario dalle 9.00 alle 16.00 con ingressi ed uscite scaglionati.
E’ previsto anche il servizio mensa all’interno del centro, gestito dalla Camst che già è responsabile del centro cottura di Bomba, mentre non è programmato alcun servizio di trasporto in ingresso o in uscita dalle scuole.
Le domande, reperibili sul portale comunale, una volta compilate dovranno essere consegnate o direttamente presso l’Ufficio Protocollo o tramile email o pec (all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it) entro il 24 giugno 2021. Al momento della presentazione della domanda occorrerà indicare la preferenza per la frequenza del corso per la Scuola dell’Infanzia di Cavriglia o per quella di Castelnuovo dei Sabbioni, oltre che per la durata temporale di 15 o 30 giorni. Il costo del servizio è pari a 160 euro per la frequenza quindicinale e 320 euro per il turno mensile.