01, Ottobre, 2022

Centralino del comune, risponde Luca Canonici: sua la voce del risponditore automatico

Più lette

In Vetrina

Il centralino telefonico del comune di Montevarchi, riorganizzato dopo l’apertura dell’Urban Center, ha anche una nuova voce: è quella del tenore montevarchino Luca Canonici. E per i tempi di attesa i cittadini ascolteranno una sua canzone

Sarà la voce di Luca Canonici, noto tenore montevarchino, a rispondere d'ora in poi alle telefonate dei cittadini che chiamano il centralino del comune di Montevarchi. Il risponditore automatico, rinnovato dopo l'apertura dell'Urban Center, guida infatti il cittadino verso l’ufficio di cui ha bisogno, con la voce registrata di Luca Canonici appunto. Durante le fasi di attesa del passaggio all’ufficio richiesto, inoltre, saranno trasmesse le note della canzone “Lettera d’amore”, sempre di Canonici, al quale sono andati i ringraziamenti pubblici dell'amministrazione comunale.

Il centralino telefonico risponde al numero 055.91081, e dal giorno dell’apertura dell’Urban Center è stato riorganizzato come servizio: nel caso in cui il richiedente non riesca a comunicare con l’ufficio ricercato, permette comunque di avere un contatto finale con una persona che potrà aiutarlo e consigliarlo. Il nuovo centralino è attivo presso il servizio di accoglienza al cittadino che opera presso l’Urban Center, un servizio che permette anche di guidare il cittadino che si presenta ai nuovi sportelli.

 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati