La serata è stata organizzata per mercoledì 15 novembre. Il ricavato verrà devoluto alla moglie e ai figli dell’uomo morto in un tragico incidente stradale
Cena di solidarietà mercoledì 15 novembre promossa dal ristorante “Osteria dei Trenta” di Cavriglia, in collaborazione con la Misericordia e l'Amministrazione Comunale. Il ricavato sarà devoluto alla famiglia morocchina residente a Cavriglia colpita da un grave lutto nelle scorse settimane.
Lo scorso 24 settembre, infatti, in seguito a un incidente stradale lungo la “Chiantigiana” nel tratto tra Montevarchi e Cavriglia, perse la vita Mohamed Lafrini, 42 anni, che ha lasciato una giovane moglie e tre figli piccoli, di due, quattro e sette anni. Nei giorni immediatamente successivi alla tragedia l'Amministrazione, la Parrocchia di Cavriglia, la Misericordia di Cavriglia, l’Istituto comprensivo “Dante Alighieri”, i genitori della scuola di Cavriglia e la sezione cavrigliese dell'Auser hanno dato vita a una raccolta straordinaria fondi per aiutare questa giovane famiglia che, tuttora, versa in difficilissime condizioni economiche.
Mercoledì 15 novembre Cavriglia farà di nuovo appello alla generosità che da sempre contraddistingue la comunità cavrigliese.