01, Dicembre, 2021

Cavriglia: ciak si gira! In corso le riprese del film “Fratelli Ferretti contro Real Madrid”

spot_img

Più lette

Il Minigolf di San Cipriano è, in questi giorni, location per un set cinematografico diretto dal regista perugino Roberto Costantini e prodotto dalla Società Esp Sas, con la sceneggiatura di Luca Labarile.

La storia narrata nella pellicola, dal titolo “Fratelli Ferretti contro Real Madrid”, ha come soggetto il ricongiungimento di due fratelli dopo la morte della madre.

Achille, che nel film è interpretato da Rodolfo Mantovani, visto in tv nella serie “La figlia di Elisa: ritorno a Rivombrosa”, è uno sportivo, già pallanuotista ed appassionato di golf, mentre Ferruccio, inscenato da Daniele Ridolfi, è invece un professore universitario di Harvard, che ritorna nella vita del fratello, aiutandolo con calcoli di fisica applicata proprio alla disciplina del minigolf.

L’idea di posizionare il set al Minigolf di San Cipriano, deriva dal fatto che la struttura, immersa nel verde, riproduce un’ambientazione internazionale e non necessariamente italiana e si trova, altresì, vicino alla produzione umbra. Un mix che ha reso vincente la scelta della location e che porterà nuovamente uno scorcio di Cavriglia sul grande schermo!

Articoli correlati