09, Dicembre, 2022

Cavriglia e Resco Reggello si sfidano in Coppa Toscana

Più lette

Per i sedicesimo di finale della Coppa Toscana di Seconda categoria saranno in campo domani alle 20,30 il Cavriglia  e la Resco Reggello.

Le due squadre si presentano a questo appuntamento dopo avere vinto i triangolari della prima fase  (il Cavriglia con Faellese e Fulgor Castelfranci e  la Resco Reggello con San Polo e Pelago) e la gara secca con, rispettivamente, Montemignaio e Nova Vigor Misericordia.

La partita mette in palio l’accesso ai agli ottavi di finale che si giocheranno l’11 gennaio. Rispetto allo scorso anno la formula è cambiata e in caso di pareggioi al 90′ si giocheranno i tempi supplemenatari e se anche questi finissero in parità a passare il turno non sarà più la squadra che ha giocato in trasferta a staccare  ma si tireranno i calci di rigore.

Per quello che riguarda le due squadre il Cavriglia, inserito nel girone L, dopo un buon avvio di campionato che lo aveva portato anche nelle prime posizioni, ha perso terreno nelle ultime giornate mentre la Resco Reggello nel girone H è ancora imbattuta  e occupe la seconda posizione con due punti di ritardo dalla capolista San Godenzo.

Articoli correlati