Cavriglia e Fulgor Castelfranco staccano il biglietto per il secondo turno, in programma per mercoledì 11 ottobre, cala il sipario per Lorese, Resco Reggello e Badia Agnano. Il risultato del recupero di Prima categoria fra Alberoro e Tegoleto premia l’Atletico Levane Leona
Il turno conclusivo dei triangolari della prima fase della Coppa Toscana di Seconda categoria ha delineato il quadro di chi continuerà la sua avventura in questa competizione e chi invece è stato eliminato.
La Fulgor Castelfranco ha espugnato 2-3 il campo della Resco Reggello, ha passato il primo turno e nel secondo affronterà lo Stia. Prosegue il cammino in Coppa anche per il Cavriglia, che ha battuto 0-1 la Lorese coi rossoblù di Lovari che incroceranno, il Battifolle (squadra vincitrice del girone nel quale era anche il Badia Agnano, che ha chiuso la sua avventura battendo 1-2 il Viciomaggio).
Il risultato di 2-3 con il quale è andato in archivio il turno di recupero per la Prima categoria fra Alberoro e Tegoleto ha premiato l'Atletico Levane Leona che ha chiuso al primo posto il suo triangolare e nel secondo turno (25 ottobre) se la vedrà con l'Ideal Club Incisa.