La Castelnuovese a Pratovecchio a caccia del quarto successi di fila, la Resco Reggello ospite dell’Audace Legnaia mentre la Sangiutinenese è di scena in casa dell’Antella. L’Arno Laterina riceve il Subbiano
La Castelnuovese va a caccia del poker in un altro scontro diretto, dopo quelli con Sangiustinese, Resco Reggello e Audace Legnaia, a cavallo della zona play-out. Avversario degli amaranto il Pratoveccio, in una partita che si preannuncia molto combattuta perchè entrambe, a quota ventisei punti con il Legnaia, cercheranno di vincere per tre punti che potrebbero essere molto importanti al momento di tirare le somme.
Proprio l'Audace Legnaia di cui sopra sarà l'avversario contro il quale dovrà misurarsi, in trasferta, una Resco Reggello che non vince da tre mesi e che, questo il fatto più preoccupante, ha davvero scarso feeling con il gol (solo quindici centri e peggior attacco del torneo). Dal canto loro i fiorentini di casa, cercheranno di mandare i valdarnesi al tappeto, per provare a migliorare la loro posizione in classifica.
Partita sulla carta proibitiva per la Sangiustinese (la cui sorte pare essere ormai segnata), che sarà di scena in casa dell'Antella, squadra che occupa la seconda posizione, per un quasi testacoda. Match non facile anche per l'Arno Laterina, che dopo due pareggi di fila cercherà, sfruttando anche il conforto offerto dal fatto di giocare in casa , di tornare alla vittoria ai danni di un Subbiano in lotta per i play-off e che non farà regali se vuole tenere il passo delle prime.