20, Maggio, 2022

Castelnuovese e Olimpia Valdarnese in casa per riscattarsi, in trasferta Arno Laterina e Terranuova Traiana

Più lette

La Castelnuovese e l’Olimpia Palazzolo in campo fra le mura amiche contro Pontassieve e Chiantigiana, l’Arno Castiglioni Laterina a Cortona mentre sarà di scena a Chiusi il Terranuova Traiana

Castelnuovese in campo nell'ottava giornata per riscattare la sconfitta per 4-1 della scorsa settimana a Foiano, anche se l'avversario non è dei più facili in quanto al "Luca Quercioli" arriverà il Pontassieve, attualmente al secondo posto con un punto di ritardo dal tandem di testa Firenze Ovest-Audax Rufina e che avrà lo scopo di vincere per restare in alto. 

Per l'Olimpia Palazzolo, reduce dal 3-0 subito a Bibbiena, cercherà di riscattarsi in un match casalingo sulla carta leggermente più agevole come quello contro la Chiantigiana, squadra che in trasferta ha faticato abbastanza come dimostra il fatto di avere conquistato solo un punto ma che comunque deve essere affrontata con il piglio giusto per avere la meglio.

Trasferta non priva di insidie per l’Arno Castiglioni Laterina, impegnata in casa di un Cortona ultimo in classifica con due punti e obbligato a fare punti. I valdarnesi, forti della vittoria contro la capolista Rufina, non faranno sconti e cercheranno di fare risultati pieno per restare agganciati al treno delle prime.

Il Terranuova Traiana, che proprio con il Cortona ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, cercherà di ripetersi in casa di un Chiusi anch'esso ultimo con due punti, per iniziare a trovare continuità di risultati e guadagnare  un po' di terreno in classifica.

 

Articoli correlati