14, Luglio, 2024

Castelfranco Piandiscò, ecco la nuova Giunta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A distanza di nove giorni dalle elezioni amministrative e dalla proclamazione del nuovo sindaco, Michele Rossi ha già designato la nuova Giunta che verrà ufficializzata venerdì 21 giugno alle 18.00 nel corso del primo Consiglio comunale.

La nuova Giunta è composta da due donne e due uomini. Vicesindaco è Claudio Calcinai, sue le deleghe “associazionismo; sport; caccia e pesca; lavori, manutenzioni, strade e cimiteri; parchi, giardini e arredo urbano; personale esterno; SIT, politiche giovanili, attività produttive”.

Marco Morbidelli con deleghe “urbanistica; edilizia pubblica e privata; centri storici; patrimonio; PNRR; opere pubbliche; ambiente ed energie rinnovabili”.

Orietta Gagliardi con deleghe “scuola e istruzione; politiche educative e formazione; parità di genere; politiche sociali e sanitarie; educazione civica; welfare”.

Antonella Grassi con deleghe “cultura; valorizzazione del territorio e turismo; archivio storico e corrente; polizia municipale; sicurezza e accoglienza; consulte”.

Venerdì 21 giugno a partire dalle 18.00 nel palazzo municipale di Castelfranco si terrà il primo Consiglio comunale dell’era Michele Rossi. Dopo il giuramento del sindaco verrà ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta e saranno costituiti i gruppi consiliari con la designazione dei capigruppo.

Articoli correlati