Pubblicati gli elenchi di coloro che sono stati ammessi in graduatoria: sono 58 le famiglie che dunque finiscono nella lista di chi aspetta un alloggio Erp. Sono stati invece 28 gli esclusi per mancanza dei requisiti o documentazione incompleta
È stata pubblicata la graduatoria provvisoria adottata dal Comune di Figline e Incisa in seguito al bando 2016 per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Gli ammessi in graduatoria sono 58 e sono stati inseriti in ordine di punteggio e, in subordine, sulla base della situazione economica (Isee). I cittadini in parità di punteggio e di situazione economica sono collocati nella graduatoria provvisoria in ordine alfabetico per poi procedere al sorteggio in fase di predisposizione di graduatoria definitiva.
Sono stati invece 28 gli esclusi, tutti per mancanza dei requisiti o per documentazione incompleta. Eventuali ricorsi saranno accolti inderogabilmente entro l’ultimo giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria, che è fissato per giovedì 18 maggio 2017. Tutta la documentazione è consultabile sul sito del comune di Figline e Incisa, a questo link.