I carri realizzati dai volontari dell’Associazione Carnevalissimo Piandiscoese ancora protagonisti, per l’ultima domenica di carnevale. Premiate le creazioni più belle, martedì la chiusura
Un'Arca di Noè rivisitata in chiave nostrana, tanto che diventa l'Arca "di noattri". È questo il carro vincitore del Carnevalissimo Piandiscoese 2015, decretato nella terza uscita dei coloratissimi carri allestiti dall'Associazione. A vincere il premio per la miglior scengorafia sono i Ragazzi del Football; il riconoscimento ai costumi più belli va al gruppo di Cattivissimo Me.
Il fine settimana ha infilato due uscite di grande successo: quella in notturna, caratteristica unica del Carnevalissimo Piandiscoese, sabato sera ha visto i carri attraversare tutto il paese, dalla Pieve fino alla piazza del Municipio. E quella tradizionale di domenica pomeriggio, che ha attirato centinaia di persone. Molti anche coloro che hanno partecipato alla premiazione della Mascherina d'Oro al Supercinema.
Ora resta soltanto l'ultima uscita, quella di martedì grasso, 17 febbraio: la sfilata dei carri nel pomeriggio, e poi il saluto al Carnevale 2015.