Carenze di natura strutturale, l’Olimpia Palazzolo non presenterà la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria e da settembre si occuperà solo di settore giovanile
L'Olimpia Palazzolo non presenterà la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Prima categoria. La decisione non è nata da problemi di natura economica (i conti infatti sono a posto, i tesserati hanno tutti percepito quanto pattuito e anche i conti con i fornitori sono stati saldati) ma da carenze strutturali.
La mancanza di un campo proprio dove potere svolgere l'attività (lo scorso anno gli allenamenti su tre campi differenti e le partite a Troghi, in un impianto non certo all'altezza di ospitare partite di Promozione) alla base di una decisione così grave, anche se non equivale a una cessazione totale dell'attività: l'Olimpia Palazzolo infatti continuerà ad occuparsi di calcio ma a livello giovanile, in collaborazione con un'altra società del territorio.
La storia della mancanza di un campo a Palazzolo è annosa, pare che esista da diverso tempo anche un progetto che fra l'altro era stato appprovato ma rimasto finora lettera morta. Fino a che la questione non sarà risolta la frazione resterà senza una sua prima squadra.