Dopo le prime aste andate deserte, il Comune di Figline e Incisa procederà a giugno al secondo tentativo di vendita di un capannone a La Massa e di un appartamento a Incisa. E la base d’asta scende.
La prima asta è andata deserta e il sei giugno verrà effettuato un nuovo tentativo per la vendita di un capannone e di un appartamento di proprietà comunale.
"Il giorno 6/06/2016 alle ore 10,00 in Figline e Incisa V.no, presso l'Ufficio Patrimonio del Comune di Figline e Incisa V.no – Piazza del Municipio n. 5, dinanzi al competente Responsabile ed a due testimoni si procederà al secondo esperimento di gara per la vendita all'asta, con il metodo delle offerte segrete al rialzo" rende noto il Comune di Figline e Incisa.
E il prezzo a base d'asta scende. Per il capannone a La Massa, nella zona industriale tra Figline e Incisa, il prezzo minimo è di 405mila euro, rispetto ai 450mila euro del primo tentativo effettuato a marzo.
E così anche per l'appartemento di 45mq in Piazza Rinascita ad Incisa: a dicembre la base d'asta fu di 54mila euro, adesso di 47.520 euro.
"L'offerta segreta, redatta in carta libera, in plico sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura – si legge nell'avviso – dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/05/2016 direttamente a mano o tramite posta, mediante raccomandata A.R., all'ufficio protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (in Piazza IV Novembre, 3 a Figline oppure in piazza del Municipio, 5 a Incisa), che rilascerà apposita ricevuta comprovante il giorno e l'ora dell'avvenuta consegna".
Qui l'avviso completo.