Dal 15 gennaio partono gli interventi sulla rete idrica nella zona industriale, in via di Vittorio: andranno avanti fino ad aprile. Cantiere attivi h24 anche in via Pastore, ma solo per dieci giorni
Partiranno da lunedì 15 gennaio alcuni importanti lavori sulla rete idrica di Figline, a cura di Publiacqua. Riguarderanno in particolare l'area della zona industriale fra Figline e Incisa, e per consentire l'apertura dei cantieri saranno in vigore modifiche alla viabilità.
Da lunedì 15 gennaio e fino al 24 gennaio sarà in vigore il divieto di transito e di sosta in via Pastore; ben più lungo invece il cantiere previsto su via Di Vittorio, che aprirà il 22 gennaio ed è previsto fino al 30 aprile. In questo caso sarà istituito il senso unico alternato.
Per limitare i disagi e velocizzare le operazioni, i lavori proseguiranno per l’intera giornata, h24, senza interruzioni. Dalle ore 8 del 15 gennaio alle 24 del 30 aprile anche una porzione del parcheggio collocato tra l’intersezione di via Di Vittorio e di via Pastore sarà interessato dal divieto di sosta, per consentire l’allestimento del cantiere.