06, Ottobre, 2022

Cantiere di via Garibaldi, lavori ancora per un mese. Incontro fra comune e vertici di Publiacqua

Più lette

In Vetrina

L’intervento urgente di Publiacqua era iniziato a metà aprile, e ha comportato modifiche al traffico nell’abitato rignanese: ma i lavori si sono prolungati oltre i termini previsti inizialmente. Ora si parla della fine di luglio

Rimarrà aperto almeno per un altro mese, il cantiere di Publiacqua in via Garibaldi a Rignano. Dalla metà del mese di aprile la strada, nel centro dell'abitato rignanese, è chiusa al traffico per consentire i lavori, e le auto sono costrette al passaggio su via Giovanni XXIII e via Togliatti. Una situazione che si è già protratta oltre alle previsioni iniziali, fa sapere l'Amministrazione comunale. 

Per questo si è svolto giovedì scorso un incontro con i vertici della società che gestisce il servizio idrico, per fare chiarezza sulla situazione. "Ci è stato comunicato che, per imprevisti e per la sopraggiunta maggiore difficoltà degli interventi pianificati, i suddetti lavori si sono dilatati nel tempo. L’Amministrazione comunale ha incontrato i dirigenti di Publiacqua per conoscere le tempistiche della fine dei lavori e la nuova scadenza che è stata comunicata è la fine del corrente mese di luglio".

"L’Amministrazione Comunale – chiude la nota del comune – continuerà a vigilare e tenere contatti con la società per informare i cittadini, mentre Publiacqua resta a disposizione per ogni informazione relativa ai lavori e all’intervento in corso ai numeri di assistenza ai clienti (orario 9-18 dal lunedì al venerdì, 9-13 il sabato), ovvero il numero verde 800 238 238 da rete fissa e il numero 199 238 238 da rete mobile".

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati