28, Gennaio, 2023

Candidati a confronto per “Faccia a Faccia Live”, al via le dirette di ValdarnoPost

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In occasione delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, abbiamo organizzato tre dirette da Figline e Incisa, San Giovanni e Terranuova. Protagonisti i candidati a sindaco che verranno sottoposti alle domande della redazione e del pubblico presente e collegato in diretta streaming

Manca poco alle elezioni che decideranno per nove comuni valdarnesi il rinnovo della giunta e del consiglio comunale. In occasione di questa importante circostanza abbiamo organizzato tre trasmissioni in diretta da Figline e Incisa, San Giovanni e Terranuova.

Le dirette, condotte dal direttore Monica Campani insieme al caporedattore Glenda Venturini, vedranno la partecipazione dei candidati alla carica di sindaco dei tre comuni. Ognuno di loro dovrà rispondere prima alle domande rivolte dalla conduttrice, poi a quelle del pubblico, rispettando i tempi stabiliti.

Ecco come seguire “Faccia a Faccia Live”:

Figline e Incisa Valdarno: Martedì 20 Maggio alle 18 in piazza Marsilio Ficino
San Giovanni Valdarno: Mercoledì 21 Maggio alle 18 in piazza Cavour
Terranuova Bracciolini: Giovedì 22 Maggio alle 18 in piazza Liberazione
 
Sarà possibile intervenire anche collegandosi alla diretta di ValdarnoPost, oppure inviare la propria domanda attraverso i nostri canali social (Facebook e Twitter) utilizzando l’hashtag #elezionivaldarno, o ancora scrivendo una mail a info@vpost.it.

Le domande inviate dovranno essere formulate in modo tale da poter essere rivolte a TUTTI i candidati e non potranno essere rivolte in forma anonima o con un nickname.

Articoli correlati