24, Settembre, 2022

Campionato di Promozione, squadre in campo per gli impegni del quarto turno

Più lette

L’Olimpia Palazzolo riceve la visita del Firenze Ovest, match in trasferta per Arno Castiglioni Laterina, Castelnuovese e Terranuova Traiana, di scena rispettivamente a Bibbiena, Cortona e Gaiole in Chianti

L'unica squadra valdarnese impegnata in casa nella quarta giornata del campionato di  Promozione sarà l'Olimpia Palazzolo, che dopo avere conseguito due pareggi di fila cercherà la sua prima vittoria in questa stagione 2017-2018 contro il Firenze Ovest, che arriverà in Valdarno pronto a vendere cara la pelle. Una gara da prendere con al molle è quella che attende l'Arno Castiglioni Laterina, di scena nella tana di un Bibbiena che nelle prime tre gare di campionato ha conseguito altrettanti pareggi e che di certo, nel campo di casa, non farà sconti.

La Castelnuovese, reduce da due sconfitte di fila, cercherà di tornare a fare punti nel match in casa del Cortona, che domenica ha conquistato il suo primo punto. Si è schiodato da "quota zero" sette giorni fa, pareggiando in casa con il Bibbiena, anche il Terranuova Traiana, che in casa di un avversario sulla carta alla sua portata come la Chiantigiana cercherà di brindare al suo primo successo stagionale. 

Articoli correlati