30, Gennaio, 2023

Campionato di Eccellenza, il Figline pronto a tuffarsi nel girone di ritorno

Più lette

Inizia il girone di ritorno nel campionato di  Eccellenza con il Figline capolista solitario (+3 sulla Castiglionese accreditata della seconda piazza) determinato a continuare a fare quello che ha fatto finora ed esprimersi sugli stessi livelli  per provare davvero a vincere il campionato.

Per mister Tronconi si tratta di un girone di ritorno da approcciare con lo stesso entusiasmo e la stesse voglia di stupire dell’andata, per bissare quanto di buono fatto finora e tenere alle spalle le avversarie, con Castiglionese e Fortis Borgo San Lorenzo le più temibili.

Il cammino riprenderà dalla gara in casa dello Zenith Prato,  che all’andata espugnò per 1-2 il “Goffredo Del Buffa”, una sconfitta che grida vendetti  I padroni di casa, settimi in classifica e che possono contare su un Caggianese  terzo miglior marcatore del girone,  non sono facili da affrontare perchè molto fisici e forti sugli esterni.

Per il tecnico gialloblù il mese di gennaio sarà un mese importante dopo la Zenith ci saranno da affrontare nell’ordine Fortis Borgo San Lorenzo, Foiano e Pontassieve.

Foto Figline 1965

 

Articoli correlati