Interessata la categoria maschile allievi. Hanno partecipato gli studenti di ITE Severi, ITT Ferraris e del Liceo Varchi
Si è svolta la fase distrettuale dei campionati studenteschi di pallacanestro maschile allievi in Valdarno: al termine del triangolare si è aggiudicato il titolo di campione del Valdarno l’I.T.E. F. Severi di San Giovanni.
Buono il livello delle squadre partecipanti, I.T.E. F. Severi, I.T.T. Ferraris e Liceo Varchi, a testimonianza della tradizione di ottimo basket che è presente nel Valdarno.
Il titolo di campione del Valdarno è andato, dunque, all’I.T.E. F. Severi di San Giovanni che ha battuto per 45 a 41 il Liceo Varchi e per 31 a 28 l’ITT Ferraris.
La formazione vincitrice, allenata dai professori Emanuele Bani e Simone Lorenzini, ha schierato: Marco Aiello, Tommaso Bandini, Lorenzo Belcastro, Gabriele Bernacchioni, Filuppo Buset, Niccolò Bonechi, Massimiliano Borgogni, Leonardo Cecchi, Mattia Mancini, Francesco Mori, Fabio Tinti, Lorenzo Volpi, Lapo Trefoloni e Francesco Tani.
Adesso l’ITE F. Severi parteciperà alle finali provinciali di Arezzo in rappresentanza del Valdarno