11, Gennaio, 2025

Campionati di Prima e Seconda categoria, gli impegni del fine settimana

Più lette

Il primo turno del mese di aprile nel campionato di Prima categoria propone un interessante derby fra Castelnovese e Ambra, con il ballo punti pesanti nelle zone basse della classifica essendo le due valdarnesi appaiate al terzultimo posto. Cercheranno punti per tirarsi su sia il Pergine, ospite del Rassina penultimo in classifica , sia il Vaggio Piandiscò,  impegnato in casa di un Belmonte anch’esso alla ricerca di punti per evitare i play-out. Il fanalino di coda Pestello riceverà la visita del Capolona mentre il San Clemente dovrà fare i conti in casa con la capolista Fiesole. Una sfida cruciale  per le ambizioni play-off attende l’Ideal Club Incisa, ospite del Galluzzo.

In Seconda categoria girone L, la capolista Atletico Levane Leona è attesa da una sfida in alta quota in quanto sarà ospite dello Stia terzo in classifica. Gara impegnativa anche per il Cavriglia che farà visita al Fratta Santa Caterina accreditato della seconda posizione, mentre sarà interessante la sfida tutta valdarnese nei bassifondi tra l’Arno Castiglioni Laterina e il Badia a Roti. La Fulgor Castelfranco cercherà di allungare la sua striscia di risultati utili consecutivi in casa con il Bettolle, mentre la Faellese farà visita al Guazzino.

Nel girone H la Resco Reggello è attesa dalla lunga trasferta di Firenzuola, contro una squadra che sta disputando un campionato tutto sommato tranquillo.

Articoli correlati