07, Ottobre, 2022

Cambio alla guida del Comprensivo, in pensione la professoressa Natali. Già al lavoro la nuova preside Giorgi

Più lette

In Vetrina

Nei giorni scorsi la nuova Dirigente scolastica, Patrizia Giorgi, ha incontrato il sindaco Cristiano Benucci. E ora istituto e comune stanno lavorando agli ultimi aspetti di organizzazione in vista della riapertura

Cambio alla Direzione scolastica dell'Istituto Comprensivo di Reggello: da oggi 1 settembre entra in servizio la professoressa Patrizia Giorgi, dopo il pensionamento della preside Vilma Natali.

La nuova Dirigente ha scritto alle famiglie per un saluto in vista dell'inizio dell'anno scolastico, e ha spiegato: "Stiamo definendo gli ultimi aspetti organizzativi per ripartire in tutta sicurezza e tranquillità il 14 settembre, per tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto Comprensivo di Reggello. Seguiranno, prima dell'avvio delle lezioni, incontri formativi e informativi in modalità telematica per rendervi partecipi della gestione ed organizzazione della scuola ai tempi del Covid-19". 

Nei giorni scorsi il sindaco di Reggello Cristiano Benucci aveva incontrato la preside uscente e la nuova arrivata: "Ho incontrato la professoressa Patrizia Giorgi, nuovo dirigente scolastico del nostro Istituto Comprensivo, in seguito al pensionamento della professoressa Vilma Natali alla quale rinnovo i nostri ringraziamenti per quanto ha fatto in questi anni per la nostra scuola. Abbiamo anche fatto il punto sulla riapertura del 14 settembre. Per ora tutto sta procedendo bene. Un primo incontro, altri ne seguiranno nei prossimi giorni, perché la scuola rappresenta l’orgoglio della nostra comunità e il rientro a scuola dei ragazzi la priorità assoluta".

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati