Il nuovo Presidente, eletto dall’Assemblea, sostituisce Filippo Vannini. Rinnovato anche il CdA della società che gestisce il servizio idrico
Cambio alla guida della società Publiacqua: l’Assemblea dei Soci, riunita oggi a Firenze, ha eletto infatti il nuovo CdA. La nomina è avvenuta all’unanimità dei presenti. Al momento del voto il Sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, ha abbandonato l’assemblea.
Nuovo Presidente è stato nominato Lorenzo Perra, esperto di regolazione e gestione di utilities. Già Direttore Generale dell’ATO Toscana Centro dei rifiuti, è stato anche consulente in materia di servizi pubblici, e docente all’Università di Firenze di Economia Pubblica e Teoria della Regolazione.
Confermati, nel ruolo di Amministratore Delegato, Paolo Tolmino Saccani, che ha già ricoperto tale ruolo in altre società del settore idrico e, nel ruolo di Vicepresidente, Simone Barni. Nominati quali Consiglieri Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo Pieroni. Il collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di Presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.
All’ex Presidente, Filippo Vannoni, e alla Consigliera uscente Carolina Massei sono andati i ringraziamenti dell’Assemblea per il lavoro svolto in questi anni.