Costituito a Levane il nuovo gruppo di volontari, che farà parte della sezione di Montevarchi del Calcit. Primo impegno, l’organizzazione del mercatino in programma domenica 20 ottobre
È nato il nuovo gruppo di Levane dei volontari del Calcit: lo scorso 15 ottobre si è riunito un gruppo di persone con l'intento di portare avanti iniziative a Levane e Levanella a favore del Calcit Valdarno. Si è di fatto costituito il gruppo Levane che farà parte della sezione di Montevarchi del Calcit Valdarno.
Di questo gruppo fanno parte Luca Agnolucci, Andrea Chierici, Franco Tigli, Luca Pantaleo e Stefano Neri in rappresentanza della sezione di Montevarchi. Naturalmente il gruppo è aperto a chiunque ne voglia far parte, ed è possibile chiedere informazioni contattando Stefano Neri o presso il Bar Moderno in Via Leona a Levane.
Primo impegno per il nuovo gruppo è il 2° Mercatino dei Ragazzi del Calcit, in programma domenica 20 ottobre in piazza Falcone e Borsellino, davanti alla Coop, per l'intera giornata: dalle 9 alle 19 sarà possibile acquistare un oggetto e contribuire così a raccogliere fondi per il Progetto Scudo. Successivamente sarà organizzata un'iniziativa da svolgersi nel periodo natalizio.