L’incidente è accaduto a San Giustino. Sul posto il 118, i Vigili del fuoco di Montevarchi e i Carabinieri di Loro. La donna, 35 anni, ha riportato numerosi traumi
Cade dal tetto della sua ditta a San Giustino. La donna, 35 anni, è stata soccorsa dall'ambulanza e dai sanitari del 118. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso, è stata portata in codice rosso per politrauma alle Scotte di Siena. È rimasta sempre cosciente.
Per motivi ancora da chiarire, la donna si trovava sul tetto dell'azienda, che produce avvolgibili e tapparelle. In quel momento la copertura, in pannelli, si sarebbe sfondata facendo fare alla donna un volo di circa cinque metri, finito all'interno della ditta. A prestarle i primi soccorsi sono stati proprio i dipendenti, che poi hanno chiamato il 118.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Loro e i Vigili del fuoco di Montevarchi. Spetterà agli uomini dell'Arma, il compito di ricostruire l'accaduto e chiarire perché la donna, di San Giustino, sia caduta da quel tetto. Intervenuto anche l'Ispettorato sul lavoro.