24, Novembre, 2024

Buona giornata per le valdarnesi impegnate nel campionato di Prima categoria

Più lette

Ideal Club Incisa, Olimpia Palazzolo e Atletico Levane Leona vincono contro Dicomano, Impruneta e Bettolle, pari della Faellese contro la capolista Luco, mentre la Resco Reggello è stata strapazzata dal Centro Storico Lebowski

Buona giornata per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Prima categoria, che hanno messo insieme tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Nel girone C vince 4-2 (doppiette di Maresca e Mori) e si conferma al secondo posto l'Ideal Clun incisa che rosicchia due punti (portandosi a quota -5) alla capolista Luco, che non è andata oltre lo 0-0 in casa della Faellese.

Successo casalingo dell'Olimpia Palazzolo sull'Impruneta, 3-0 con due centri di Guerrini e uno di Forselli, mentre è stata una domenica da dimenticare quella che ha vissuto la Resco Reggello, battuta 8-1 dal Centro Storico Lebowski.

Nel girone E un Fabio Secci in giornata di grazia e autore di quattro reti, ha preso per mano l'Atletico Levane Leona e lo ha trascinato alla vittoria per 2-5 (a segno per i valdarnesi anche Rossi) in casa del malcapitato Bettolle.

Articoli correlati