Nel crossodromo di Santa Rita di Cinigiano prima tappa per il campionato toscano di motocross e minicross, tredici i piloti del “Moto club Brill Peri” in gara
In una giornata caratterizzata della pioggia, ha preso il via nel crossodromo di Santa Rita di Cinigiano (provincia di Grosseto) il campionato toscano di motocross e minicross, che si articolerà su dodici appuntamenti distribuiti nelle varie categorie, più la prova finale a squadre.
A questo appuntamento, il "Moto club Brilli Peri" si è presentato con ben tredici piloti, soprattutto giovanissimi, impegnati nel minicross. Il primo risultato di rilievo è arrivato dai Debuttanti classe 65, grazie a Gabriele Napolitano (KTM), secondo assoluto. In pista, con i colori di Montevarchi, anche l’esordiente Mattia Squarcialupi (KTM), Cosimo Bimbi (Husqvarna) ed i nuovi arrivi David Volodiev Yordanov e Brando Rispoli, entrambi su KTM, subito competitivi. Nella classe 85 Junior eccellente secondo posto per Tommaso Cape (KTM) e buon quinto posto assoluto per Samule Chiantini (KTM).
Il campionato regionale farà adesso tappa a Miravalle il 18 e 19 marzo: in pista le categorie Minicross, 125, MX1 e Over 40.