13, Aprile, 2025

Bucine, comincia la messa in sicurezza dell’ufficio postale, previsto il completamento di tutti i lavori prima di luglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partono da oggi i lavori all’ufficio postale di Bucine, che rimarrà chiuso fino al 15 aprile per la messa in sicurezza. Al completamento di quest’operazione, i servizi delle poste saranno accessibili all’interno di un container, posto vicino all’edificio, mentre procederanno i lavori veri e propri per rimodernare la struttura. Il sindaco Paolo Nannini prevede che tutto questo verrà portato a termine prima di luglio.

L’ufficio postale di Bucine farà una trasformazione epocale: sarà chiuso dal 10 al 15 per essere messo in sicurezza, per cui i cittadini dovranno andare a Levane o a un altro ufficio postale. Noi stessi, che abbiamo la tesoreria alle poste andremo a Levane. I lavori saranno completati prima di luglio, ma nel frattempo i cittadini potranno usufruire dei servizi postali nei container che metteremo accanto alle poste. Al completamento dei lavori, l’ufficio postale potrà mettere a disposizione nuovi servizi.”

Articoli correlati