28, Giugno, 2022

Brunero Poggesi lascia la Resco Reggello

Più lette

Il direttore generale terminerà il suo incarico il prossimo 30 maggio dopo quattro anni. Una collaborazione “intensa e proficua grazie alla sua competenza, professionalità e passione”. Il saluto del club biancoceleste

Brunero Poggesi lascia l’incarico di direttore generale della Resco Reggello. Il rapporto tra il club biancoceleste e il suo dirigente sta per interrompersi in modo consensuale dopo quattro anni di collaborazione “intensa e proficua”, come precisa la società in una nota.

“Quattro anni belli e importanti – li descrive la società – che hanno portato a una completa riorganizzazione del settore giovanile e della scuola calcio, a far conoscere la società nel panorama calcistico toscano, alla realizzazione di rapporti di collaborazione con realtà importanti del nostro calcio, a sfiorare con la prima squadra più volte il passaggio di categoria negli scorsi anni, cosa che ancora oggi può avvenire grazie all’accesso alla fase finale dei playoff. A tutto questo ha contribuito anche il lavoro fatto, la competenza, professionalità e la passione sempre dimostrata da Brunero Poggesi, la cui attività con noi terminerà il prossimo 30 maggio”.

“Vogliamo ringraziare Brunero – aggiunge la Resco Reggello nel comunicato – per come ha operato con noi in questi anni e cogliere l’occasione per augurargli ogni bene, sia da un punto di vista professionale che personale”.
 

Articoli correlati