Il sodalizio di piazza Palermo multato di cinquecento euro per intemperanze dei tifosi. Intanto Napoletano ha fatto le valigie ed è tornato a casa
La brutta sconfitta interna di domenica scorsa con l'Adriese (0-2) ha portato per la Sangiovannese una multa di cinquecento euro "per avere propri sostenitori -si legge a pagina quattro del bollettino della Lnd- lanciato alcune bottigliette che cadevano sul terreno di gioco, nei pressi di un assistente arbitrale, senza tuttavia colpirlo".
La sconfitta di Coppa Italia, unitamente alle due battute d'arresto in campionato, non sono passate in maniere indolore e se nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati degli arrivi, ci saranno anche numerose partenze, per sfoltire una rosa giudicata anche da mister Ginestra troppo numerosa. Il primo a lasciare San Giovanni è stato Daniele Napoletano che, famoso per i 93 gol messi a segno in Eccellenza negli ultimi tre anni, non si è trovato a sua agio in azzzurro e ha fatto ritorno nella sua Piedimonte Matese (provincia di Caserta).