Nella notte il colpo al bancomat della filiale di San Cipriano, della Banca del Valdarno. Il bancomat però è di ultima generazione, e non ha permesso ai ladri di arrivare alle cassette del contante
Hanno fatto saltare il bancomat con una esplosione, probabilmente con una bomba all'acetilene come già accaduto in altri episodi simili in passato: ma questa volta la banda di ladri entrata in azione è dovuta fuggire senza il bottino.
L'assalto è avvenuto quesa notte, dopo le 3, alla filiale di San Cipriano della Banca del Valdarno, nel comune di Cavriglia: i malviventi hanno fatto esplodere, letteralmente, il bancomat facendolo uscire così dalla parete. Ma l'apparecchio, di ultima generazione, ha resistito al colpo e non ha permesso loro di arrivare alle cassette contenenti il denaro contante, ma solo alle poche banconote dell'erogatore.
Poco il tempo a disposizione: nel frattempo era infatti scattato l'allarme che ha portato sul posto le forze dell'ordine. La banda è fuggita senza riuscire ad arrivare ai soldi. Sui fatti è stata presentata denuncia ai Carabinieri del Comando di San Giovanni che si occupano delle indagini.