23, Novembre, 2024

Bollettini Tari in ritardo, Palazzo Varchi: “Ci sarà un comporto di dieci giorni”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tante le segnalazioni dei cittadini di Montevarchi che stanno ricevendo i bollettini per il servizio dei rifiuti in ritardo, a ridosso della scadenza. L’Amministrazione comunale concede dieci giorni di proroga

Bollettini Tari che arrivano a ridosso della scadenza per il pagamento: succede in questi giorni a Montevarchi, dove numerose famiglie si sono lamentate per il breve periodo a disposizione per pagare. E il comune di Montevarchi corre ai ripari, concedendo dieci giorni di comporto. 

"In questi giorni – si legge in una nota di Palazzo Varchi – vengono recapitati nelle abitazioni di Montevarchi gli avvisi di pagamento della Tari (Tassa per la nettezza urbana) per l’anno 2018. Poiché si stanno verificando dei ritardi nella ricezione degli avvisi, l’ente intende rassicurare i contribuenti sui tempi di pagamento. Qualora il recapito del plico avvenga in termini non utili ad effettuare il tempestivo pagamento, i cittadini potranno pagare comunque entro 10 giorni dal ricevimento dell'avviso, come già indicato nella lettera di accompagnamento alla bolletta". 

"In ogni caso – aggiunge l'Amministrazione comunale – i contribuenti potranno rivolgersi all’Ufficio Tributi per ogni necessità e bisogno di chiarimento in modo tale da poter effettuare tutte le verifiche necessarie". L’Ufficio Tributi è aperto il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 17; e il giovedì dalle 10 alle 13. Il lunedì, mercoledì e venerdì è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 055.9108203. È possibile anche contattare l’ufficio per mail all’indirizzo lamuras@comune.montevarchi.ar.it.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati