A Rignano decine di famiglie stanno ricevendo in questi giorni bollette del servizio idrico già scadute da circa una settimana. Lo stesso problema si starebbe verificando in altri comuni. Publiacqua avvia le verifiche con l’operatore postale di cui si avvale, e invita gli utenti a segnalare il problema così da non pagare la mora
Bollette del servizio idrico che vengono recapitate, in questi giorni, già scadute da circa una settimana. Succede a Rignano, dove il problema interessa decine di famiglie, ma segnalazioni del genere arrivano anche da altri comuni serviti da Publiacqua.
La società ha già avviato la verifiche sull'accaduto con l'operatore del servizio postale privato di cui si avvale, Nexive, per capire da cosa sono dipese le consegne ritardate. Nel frattempo, però, assicura ai propri utenti, incolpevoli, che non saranno applicate more in caso di consegna ritardata.
Perché questo accada, è necessario che gli utenti si rivolgano agli uffici al pubblico di Publiacqua oppure al Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238), segnalando il proprio caso: così verrà loro data proroga di scadenza sulla bolletta.