Alcuni cittadini di San Giovanni hanno ricevuto le bollette dell’acqua dopo la data di scadenza. Da Publiacqua l’invito a telefonare al numero verde. “I cittadini non paghino la mora”
Le ultime bollette dell'acqua per il 2014 ad alcuni cittadini di San Giovanni sono arrivate a casa già scadute. Sono state anticipate sabato dalla telefonata che annunciava la scadenza, ma sono state ricevute oltre il termine ultimo di pagamento. Pubbliacqua assicura: gli utenti non dovranno pagare alcuna mora.
Il disguido, spiegano dalla società, è dovuto al fatto che le bollette non vengono più recapitate tramite le poste italiane ma attraverso un corriere. Spiegano anche che sono state inviate tra ottobre e novembre. Quindi non sarebbero dovuto arrivare i primi giorni di dicembre, ovverosia oltre la scadenza.
Comunque Publiacqua, rivolgendosi ai cittadini che hanno ricevuto tali bollette, chiede di rivolgersi al numero verde e spiegare la situazione. " Non è colpa dei cittadini e quindi non devono pagare interessi".